Pagine

lunedì 28 novembre 2016

NEW LOGO



Questo è il nuovo logo che ho creato oggi che diventera' il logo ufficiale del mio blog , ho scelto i colori verde e azzurro perch a me ispirano tanto e poi il verde è il colore della speranza , spero che il mio blog diventi uno dei blog in cima alle ricerche di google .

Mi impegnero' al massimo per far si che questo succeda perche' ci sto mettendo il cuore in quello che scrivo su questi post !

Quindi chiedo ai miei lettori di aiutarmi in questo sogno e io giuro di ricambiare il vostro aiuto con post di alta qualità e di alto interesse . Ci saranno persone che ogni giorno mi dirrano gli argomenti da scrivere sui post e io mi armerò di pazienza e di buona sapienza e scrivero' blog che rispetteranno le vostre esigienze .

Come sempre , auguro una buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento