Pagine

sabato 26 novembre 2016

NOTTE STELLARI...


Galaxy, Via Lattea, Notte, Panoramica, Cielo, Stelle



Anche a me a volte capita di sognare il cielo, benché non spessissimo, perché i miei sogni si svolgono soprattutto in ambienti chiusi. In ogni caso, anche se spesso fa solo da sfondo all’azione, ricordare l’aspetto che assume il cielo nei sogni può essere d’aiuto per l’interpretazione, perché è un elemento molto importante. In generale, possiamo dire che il cielo nei sognirappresenta il mondo delle idee, le speranze, le aspirazioni personali; esprime inoltre gli stati d’animo nel loro avvicendarsi, e infine può anche avere una connessione con la Spiritualità.


Ultimamente guardavo il cielo chierese di notte dalla finestra di camera mia e mi trasmetteva tranquillità e tanta felicità a vedere come possono sembrare vicine queste stelle e che invece sono distanti milioni di anni luce , sembrano quasi delle lucine ad illuminare questo celo . Può essere usata anche come una metafora questa cosa, le stelle sono delle lucine che illuminano il cielo come le donne sono delle lucine che illuminano questo mondo , che lo rendono bello e felice .


Spero che le stelle spenderanno nel cielo blu notte fino al mio ultimo respiro perché penso che siano una delle cose piu belle che io abbia mai visto da quando sono nato .

Quindi chiudo questo blog di questa bella giornata piena di stelle dicendo che il cielo è le stelle sono un emozione e unica che può sostituire la voglia di essere ricchi .

Buona serata e sogni d'oro !

Nessun commento:

Posta un commento