Pagine

mercoledì 25 ottobre 2017

MAGIC ALBERT, MAGO PRESTIGIATORE

Alberto Carcerano 32 anni, in arte Magic Albert, è un mago prestigiatore che coltiva la propria passione da circa 14 anni. È iscritto a diverse attività per imparare nuovi effetti magici, cosicché possa far divertire molte persone con i suoi spettacoli di prestigio.
La cartomagia è una branca dell'illusionismo. Come il nome suggerisce, la cartomagia ha lo scopo di realizzare effetti di illusionismo tramite l'utilizzo  delle carte da gioco. Si può fare cartomagia utilizzando un intero mazzo di carte, poche carte  o anche una sola carta. Si possono usare carte regolari, carte truccate o un misto. Si possono infine utilizzare solamente carte da gioco o anche altri oggetti (monete, dadi, coltelli, buste) purché il soggetto principale del gioco di prestigio sia la carta. Da circa 14 anni è iscritto al circolo amici della magia di Torino e in poco tempo ha iniziato a fare diversi spettacoli.
Si è specializzato in diversi tipi di feste, ad esempio:
  • FESTE DI COMPLEANNO
  • FESTE PRIVATE
  • INTRATTENIMENTO PER COMUNIONI O MATRIMONI
  • FESTE DI QUARTIERE 
  • MAGIA DA STRADA
  • MAGIA DA RISTORANTE
  • MAGIA DA SALOTTO
  • FESTE PER CONVENTION
Ultimamente si è iscritto anche all'accademia nazionale del comico per inserire nei suoi


numeri di magia anche il cabaret dato che in passato ha fatto alcuni corsi di teatro.
Magic Albert organizza anche corsi di cartomagia di livello base o avanzato. I corsi si svolgeranno a Torino in via Issiglio 39. Il corso prevede lezioni di cartomagia a gruppi di 15 persone massimo.
Durante il corso si impareranno tecniche basi e routine di carte semplici per poter poi affrontare giochi di carte complessi e tecniche avanzate.

La rivivista News Magic Paper di informazione e cultura della magia, che si rivolge sia ai prestigiatori professionisti che agli appassionati del mondo della magia, ha parlato recentemente di questo promettente mago. 

Intanto, per intrattenervi vi lascio un piccolo video dove mostra le sue capacità
Ricordo che ha anche un canale youtube in cui ha caricato vari suoi video

Nessun commento:

Posta un commento