È un bruttissimo detto che ormai si sente dire spesso riferito alle donne , che però chi lo dice penso che non si ricordi che lui è nato grazie a una donna e quindi deve molto alle donne .
Secondo me dovrebbero vergognarsi solo a pensarlo , dovrebbero solo ringraziare le donne di averli fatti nascere , di averli dato una casa e di averli cresciuti . Io da quando sono nato , a circa 13 anni diciamo che non ho avuto la migliori delle madri però mi ha fatto nascere e diciamo che mi ha insegnato a vivere e quindi non reputo una cosa molto intelligente dire quelle cose .
Dato che oggi è la giornata nazionale della vilonza sulle donne voglio voglio scrivere questo blog per ribadire che nessuno deve permettersi di alzare un dito ad una donna , al massimo può alzare un anello e chiederle di sposarla .
Io un gesto del genere non lo farò mai perché penso che le donne sono persone fantastiche e quindi non meritano del male .
Quindi , spero ad ogni donna che legge questo blog di essere forte nella vita , di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno e di vivere una vita vicino ad una persona che ti tratta come una principessa perché è questo quello che vi meritate .
Buona serata alle donne di tutto il mondo !
Dedicato a voi donne
RispondiElimina